giovedì 7 giugno 2012


.: L'aborto: Metodi e conseguenze.
Il seguente documento presenta i vari tipi di aborto che si conoscono inclusi anche quelli con gli anticoncezionali.
Si presentano anche delle fotografie, terrificanti di aborti per aspirazione, avvelenamento salino, dilatazione o raschiamento, cesareo, ecc.
La paura per mancanza di mezzi economici, la paura al "che diranno…", all'affrontare i nove mesi di gravidanza e la responsabilità sono le principali cause dell'aborto.
L'aborto danneggia psicologicamente la coppia per molto tempo.
Juddy Mamaou, negli Stati Uniti, che fece un aborto per aspirazione disse: " il rumore della macchina del vuoto mi perseguita tuttora. Non posso usare un aspirapolvere senza ripensare al mio aborto.
Attualmente si stanno compiendo in tutti i paesi del mondo, approssimativamente 50 milioni di aborti all'anno, 50 milioni di crimini.
Mai l'umanità era arrivata a tale basso grado di degenerazione e di barbarie.

.: Metodi abortivi.


Si utilizza un tubo cavo che è collegato ad una pompa d'aspirazione con una capacità 29 volte più potente di un aspiratore domestico.
L'aspirazione rompe il bambino in pezzi e lo assorbe, tirandolo fuori dall'utero come fosse spazzatura.
Siccome la testa del bambino non può passare dal tubo, si introduce nell'utero uno strumento che comprime la testolina e l'estrae.
Vedere foto corrispondente, schiaccia aborto per aspirazione!

bebito tiernoAnticoncezionali ormonali. (Abortivi) 
 
L'aborto precoce e inavvertito può succedere nel 50% o più dei cicli mestruali, con pastiglie a basso dosaggio.

Con la pastiglia combinata, l'aborto può succedere una volta ogni due anni.
Ossia una donna che utilizza pastiglie o iniezioni sta abortendo in una buona percentuale.

Dilatazione o raschiamento.
Dalla settima alla dodicesima settimana di gestazione si utilizza un metodo che consiste nel tagliare il bambino in pezzi con un cucchiaio chirurgico e dopo si fa un raschiamento. La persona che lo effettua deve unire di nuovo i pezzi del bambino per assicurarsi che l'utero rimanga vuoto. Al bambino si taglia una gambetta, dopo l'altra e così si va tagliando in pezzi tutto il corpo.

Le sofferenze del bambino sono intollerabili. È qualcosa di spietato.Vedere foto corrispondente, schiaccia aborto per dilatazione!
Cesareo.
È uguale ad un cesareo fino al momento del taglio del cordone ombelicale, ma invece di portare il bambino alla sala delle cure intensive per salvare la sua vita, lo si deposita in un cesto della spazzatura e si lascia morire.
Alcune volte i bambini si muovono, respirano e alcuni perfino piangono.
Questo metodo si usa quando la gravidanza è molto avanzata.
Vedere foto corrispondente, schiaccia aborto per cesareo!
Dispositivo intrauterino o Anello (Abortivo). È un artefatto di varie forme che si colloca dentro l'utero.
Non evita la concezione ma modifica il rivestimento interno dell'utero in modo che il bimbo in sviluppo che viene dalle tube di Falloppio, non possa impiantarsi e muore, si eliminano i suoi resti con le mestruazioni.
La scienza ha dimostrato che l'aborto implica molti rischi pericolosi come emorragie, infezioni, perforazioni dell'utero, coaguli sanguinei, aderenze della placenta, ecc.
La sterilità aumenta del 10%.
La nascita prematura che è una gran causa del ritardo mentale, s'incrementa molto con l'aborto.

.: Le Cause dell'aborto.
Il principale problema dell'aborto è psicologico ed è la paura:

Paura per mancanza di capacità economica per sostenere il figlio.Questa paura si deve alla mancanza di fede in Dio poiché il più bello e il più caro per una madre è proprio suo figlio.
pies de bebito
Sfortunatamente questa società di consumo e di falsi valori in cui viviamo, ha svalorizzato il bimbo che deve venire a questo mondo e con il suo razionalismo ha creato un falso timore.
Vediamo un grande esempio: Kay James, direttrice delle relazioni pubbliche del "Movimiento Provida" negli Stati Uniti parla di una donna di colore terribilmente povera, abbandonata da suo marito alcolista, che ebbe il suo quarto figlio sopra una tavola "questo bebè ero io", dice la Sig.ra James laureata all'università e madre di 3 bimbi.

Paura di quello che diranno i genitori o le altre persone.
(quando la ragazza è incinta durante il fidanzamento)
realmente i concetti e i ragionamenti umani, dei genitori o di terze persone davanti alla legge di Dio, non devono impedire che venga al mondo una creatura. La vita la da Dio e Dio sta in cima ad ogni concetto.
"io sarei stato il settimo figlio e mia madre era decisa a non lasciarmi nascere. Allora successe qualcosa di meraviglioso. Mia zia le fece cambiare opinione e così mi fu permesso nascere. Si può dire che sono un miracolo"
Arthur Rubenstein, pianista.

Paura dei 9 mesi di gravidanza e del dolore del parto.
Realmente la missione più grande di ogni donna, è essere madre e mettere i figli al mondo.
Se gli animali che sono irrazionali non si negano questo diritto, perché la donna ha paura, se è una funzione naturale che corrisponde alla sua natura femminile?

Problemi di salute.
Dobbiamo ricordare che Beethoven il grande musicista che meravigliò con la sua musica divina, e che tutt'oggi ascoltano coloro che vogliono dare respiro alla propria anima; sua madre era tisica e suo padre alcolista.

Stupro.
Lo stupro è un abuso terribile con effetti traumatici per molte delle sue vittime.
Per una donna che porta in grembo una creatura frutto di uno stupro non è di consolazione sapere che la gravidanza avviene raramente in questi casi.
Sebbene, anche in questa situazione stiamo parlando di un essere umano.
Una donna violentata che scrisse anonimamente ad una rivista, disse che aveva preso l'appuntamento per fare l'aborto e che lo cancellò.
"sapevo che quello che portavo in grembo era mio figlio. Adesso ho una figlia, una preziosa bambina e rendo grazie a Dio giornalmente per non aver abortito".

Anticoncezionali ormonali.
La donna che li utilizza sia in pastiglie, iniezioni o impianti, si è già fatta psicologicamente il proposito di non avere un figlio e se rimane incinta si sente frustrata nei suoi propositi e molte volte ricorre all'aborto.
Questi anticoncezionali attualmente sono una delle cause principali dell'aborto.
Realmente questo dell'aborto, degli anticoncezionali, del taglio delle tube, sta causando, morte malattie e dolore. Vedere il nostro sito sul pericolo degli anticoncezionali.

.: Nostra Concezione.
La Gnosi e il Centro Anael, Vi invita ad iscrivervi ai suoi corsi gratuiti in linea dove si offre una preparazione spirituale rispetto ai misteri della vita e della morte.
Per iscrivervi al corso schiaccia Corso di Gnosi!
Consegniamo il metodo perfetto di controllo della concezione, la KRIYA YOGA, dopo un'adeguata preparazione psicologica e spirituale.
Per leggere di più sul nostro metodo yoga per controllo della natalità, schiaccia!
Consegnammo tecniche e chiavi affinché ogni essere umano si conosca se stesso, conosca i suoi difetti, li studi, li comprenda e li elimini affinché sorga una vita migliore e l'amore regni in tutta l'umanità.
Sapete voi che ogni essere umano possiede un corpo e un'anima e che tra loro sono uniti da un cordone d'argento?
Sapevate voi che al morire un essere umano, un angelo della morte per ordine divino taglia il cordone d'argento che unisce il corpo all'anima?
Quest'anima è poi giudicata e deve ritornare come abitante della terra in questa valle di lacrime; allora è quando un angelo della vita connette il cordone d'argento alla testa di un seme fecondante e quest'anima ritorna in un nuovo corpo.
Le leggi della terra potranno legalizzare l'aborto, però questo non sarà mai legale davanti alle leggi divine.
Realmente la vita umana si inizia dal momento della fecondazione dell'ovulo e nessuno è autorizzato per togliergli la vita a quest'essere umano in sviluppo.

12 commenti:

  1. In un altro post ho già chiarito la mia posizione sull'aborto quindi non mi ripeto. Ma...Perchè parli (o l'articolo parla) di BAMBINO? L'aborto è legale nelle prime 12 settimane di gravidanza. "Non evita la concezione ma modifica il rivestimento interno dell'utero in modo che il bimbo in sviluppo che viene dalle tube di Falloppio, non possa impiantarsi e muore, si eliminano i suoi resti con le mestruazioni" ti sembra coerente? Puoi parlare realmente di "bimbo"? Eliminato con il ciclo mestruale?!?! In ogni caso se non fosse approvato dalle "leggi della terra", come le definisci, sai quante donne lo farebbero in autonomia, rischiando la propria vita? Esiste da sempre, non lo ha inventato la legge. La legge, semplicemente, tutela la LIBERTA' delle donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido dall'inizio alla fine. Favorevole all'uccisione di un bambino: NO. Favorevole all'uccisione di un insieme di cellule indifferenziate (scientificamente dette: EMBRIONE): SI.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Il punto (credo di non facile risoluzione) sta nel capire quando inizia la vita. Mi sento di condividere la tua posizione sul fatto che la vita non si quantifica in settimane o giorni, dal momento in cui ci sono cellule che si differenziano per creare un cuore, un cervello e tutto ciò che può formare un essere umano, per me è già da considerarsi vita. Personalmente non condivido la pratica dell'aborto soprattutto dopo aver letto queste tecniche mostruose (e usando questo termine non voglio offendere chi crede nell'aborto perchè credo che comunque anch'essi possano ben notare come siano prive di sensibilità- anche per la donna). Mi sento però di condividere e poter capire chi decide di abortire in seguito a una violenza sessuale, perchè non dev'essere facile tenere in braccio un bambino che ti ricorda quel momento da cancellare della tua vita pur non avendo quest'ultimo nessuna colpa-anzi forse ne è la prima vittima. Mi rendo conto di essere poco "scientifica" e più "emotiva" ma comunque credo che fare un figlio sia anche un atto che necessita RESPONSABILITA'- non posso pensare che un feto (se proprio dà fastidio chiamarlo "bambino") possa essere trattato come riportato nell'articolo perchè due persone non sanno essere maturi e accettare le conseguenze del loro comportamento sessuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, l'aborto è una tecnica mostruosa, e io sono contraria a praticarla. La vita di un Bambino, secondo il mio parere inizia subito dopo la fecondazione, quindi uccidere un Feto è come uccidere un Bambino. E sono d'accordo anche con te quando parli di responsabilità, perchè ognuno in questo campo sa che dall'atto sessuale può nascere una vita,e quindi responsabilizzarsi per impedire che ciò non accada se non si vuole.

      Elimina
  3. Rifacendomi a quello che dice Francesca, ricorrere all'aborto per liberarsi dalla responsabilità di avere un bambino da accudire e amare non è una scelta assolutamente giustificabile. Sebbene il feto possa considerarsi da alcune correnti di pensiero già vita e da altre un ammasso di cellule in via di sviluppo , penso non sia corretto , nè da un lato nè dall'altro, per questioni di principio e di correttezza, abusare di una pratica come l'aborto.Quest'ultimo, come diceva Ilaria, è stato introdotto per salvaguardare la libertà di una donna, e solo a questo scopo deve essere finalizzato. A mio parere nessuno dovrebbe "abusare" di questa pratica SOLO per correggere un errore che avrebbe potuto essere evitato in altro modo. Non si tratta solo di essere d'accordo sulla messa in atto o meno delle tecniche abortive ma di avere un comportamento idoneo e corretto sugli usi e i fini.

    RispondiElimina
  4. io non sono favorevole all'aborto e nn concepisco quelle persone che dicono "nn uso la precauzione tanto poi in caso c'è l'aborto"questa è la cosa che odio di più perchè noi giovani prendiamo questo argomento con molta leggerezza secondo me, ognuno è libero di fare cio che vuole della propria vita e penso che con un po di responsabilità le cose si possono evitare...inoltre penso che la vita sia una cosa da difendere sin dai primi mesi d'altronde noi siamo fatti di cellule e grazie a queste diventiamo ciò che siamo...e nn condanno nessuno che la pensa diversamente da me però sentire dire" tanto i primi mesi siamo un ammasso di cellule "mi fa venire i brividi e soprattutto leggere queste testimonianze, nn so a voi, ma a me mi ha fatto rabbrividire e soprattutto pensare a dove può arrivare l'uomo...la testimonianza di quella ragazza che aveva deciso di abortire e assistendo ad un aborto ha cambiato idea proprio perchè ha visto il bimbo che si muoveva e aveva bisogno di aiuto bè queste cose mi rendono sempre più convinta che è sempre vita a prescindere e scegliere di abortire per paura di dirlo ai parenti o agli amici lo è ancora di più, un conto è abortire se si subisce uno stupro e quindi magari nn si riesce a portare a termine la gravidanza ma un conto è per queste cose, secondo il mio parere molto futili... leggere i vari metodi e leggere questa frase "L'aspirazione rompe il bambino in pezzi e lo assorbe, tirandolo fuori dall'utero come fosse spazzatura.
    Siccome la testa del bambino non può passare dal tubo, si introduce nell'utero uno strumento che comprime la testolina e l'estrae" e inoltre "È uguale ad un cesareo fino al momento del taglio del cordone ombelicale, ma invece di portare il bambino alla sala delle cure intensive per salvare la sua vita, lo si deposita in un cesto della spazzatura e si lascia morire.
    Alcune volte i bambini si muovono, respirano e alcuni perfino piangono.
    Questo metodo si usa quando la gravidanza è molto avanzata" bè penso come si fa a lasciare un bimbo seppur ancora nn ben formato così?? buttato come una spazzatura, come un oggetto ma resto senza parole...questa è una cosa orribile e pensare con quale facilità e leggerezza si parla di aborto direi di farci qualche domanda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto nel commento precedente, sebbene ci siano dei motivi validi per ricorrere all'aborto, tuttavia, sono d'accordo con te ,nel senso che pur non volendo considerare un feto un essere umano non è giusto "chiamare" e considerare quell'ammasso di cellule ancora indifferenziate SPAZZATURA !

      Elimina
    2. appunto proprio perchè secondo me molti giovani sono a favore forse perchè nn sanno bene la gravità del gesto e lo prendono troppo alla leggera come argomento ed è sbagliato...inoltre secondo me anche l'aborto è un gesto che nn difende la vita parliamo spesso che bisogna difendere la vita e poi solo perchè i primi mesi di vita l'embrione nn è formato nn si parla di vita?? e si tratta come un semplice ammasso di cellule??

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. IO ANCHE SONO CONTRO L'ABORTO SEMPLICEMENTE PERCHè RITENGO CHE SIA SBAGLIATO UCCIDERE UNA VITA UMANA.
    BISOGNA PRESTARE ATTENZIONE TENENDO UN COMPORTAMENTO SESSUALE CORRETTO IN MODO DA NON COMMETTERE ERRORI E SOPRATTUTTO EVITARE DI PRATICARE L'ABORTO.

    RispondiElimina
  7. Sono dell'opinione che ogni vita umana vada rispettata, ad ogni livello. Dal momento stesso del concepimento, si è generato un miracolo unico e irripetibile, non occorre aspettare che si sia sviluppata una qualche forma di sistema nervoso per parlare di vita. Per la stessa ragione sono fermamente contraria all'uso degli embrioni come donatori di cellule staminali. Salvare una vita non può implicare sacrificarne un'altra, per giunta di chi non ha mai neanche avuto occasione di vivere la propria, semplicemente perché non è mai nato!
    L'aborto è quanto di più deplorevole esista, e penso che una gravidanza vada sempre e comunque portata a termine, in ogni caso. L'unica circostanza in cui la approvo è la presenza di malattie già accertate nel feto, così altamente invalidanti che condannerebbero il bambino a morte certa, e non mi riferisco a sindromi di varia natura, ma a malformazioni così gravi da essere incompatibili con la vita stessa.

    RispondiElimina